venerdì 7 novembre 2008

Wai Thai

Hai mai provato i massaggi tradizionali tailandesi? Fino a 3 anni fa neanche mi interessavano i massaggi, ma poi grazie a delle mie amiche ho scoperto nuove emozioni.

Questo tipo di massaggio dona grandi benefici non solo a livello fisico, ma anche emotivo ed energetico.

Personalmente ho provato anche altri tipi di massaggi ma quelli tailandesi sono quelli che preferisco in assoluto di più, soprattutto per la spettacolare sensazione di profondo rilassamento e benessere che si avverte dopo ogni trattamento, mentre si sorseggia una calda tisana.

Ho avuto la possibilità di provare questi massaggi in Slovenia e recentemente si è aperto un centro uguale anche vicino a casa mia.
E' un centro Wai Thai di massaggi tradizionali tailandesi in provincia di Bologna.

Naturalmente non ci sono solo i massaggi, ma anche trattamenti per il corpo e pacchetti da 2 a 3 ore di coccole per le coppie e rituali per chi desidera dedicare un po' di tempo a se stesso.

Inoltre ogni mese offrono delle promozioni.

Questo è il sito.

Continuerò a cercare altri centri simili in Italia, ed aggiornerò il blog.

* se ti interessa conoscere qualcosa in particolare sui massaggi tailandesi chiedimi pure*

Ciao

0 commenti:

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP