martedì 30 dicembre 2008

Benessere a Porretta Terme

Ho letto sul blog di benessereblog.it un interessante recensione sull'Hotel Helvetia di Porretta Terme (Bo), inoltre sono andata direttamente sul loro sito e credo proprio che meriti una mia visita nei prossimi mesi.

E' un hotel a quattro stelle superior, completo di una SPA realizzata all'interno di una grande grotta naturale.

Riporto qui le belle parole della recensione che mi hanno colpito:

Superata la così detta “zona secca” che comprende le varie salette per i trattamenti ed una piccola palestra alla quale non manca nulla, ci addentriamo nella “zona umida”: lettini di ogni genere (anche materassi ad acqua!) ed un banco tisane circondano la splendida piscina con numerose postazioni idromassaggio, cascate, percorso vascolare ed una temperatura costante dell’acqua (arricchita di sodio naturale raffinato che riattiva la circolazione sanguigna ed il ricambio cellulare) di 35°C.

Attraverso un corridoio illuminato appena da una miriade di punti luce si giunge nella zona più calda ed umida della SPA. Alla semplice luce di alcune candele ci si può rilassare sui lettini o sfruttare una delle due saune, le docce termali o l’hammam aromatizzato con illuminazione zenitale (all’interno del quale si può ulteriormente purificare la pelle con uno scrub messo gratuitamente a disposizione dei clienti).

Bhè io lo trovo elettrizzante, sicuramente da provare.

Questo è il sito dell'hotel: www.helvetiabenessere.it

0 commenti:

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP