venerdì 12 dicembre 2008

Relax prima di Natale

E' da ieri che sono alla ricerca nella rete di siti di centri benessere e terme nella zona di Bologna perchè io e le mie amiche vogliamo farci un regalo di Natale e trascorrere qualche ora di completo relax psico-fisico, quindi posso elencare anche qui quello che ho trovato, potrebbe essere di aiuto anche a te.

In particolare mi hanno colpito i thermarium con bagni di calore e vapore con aromi essenziali, idromassaggio, sauna, percorso Kneipp, docce tropicali, area relax e angolo tisaneria.
Di queste strutture a Bologna ho trovato:

Tonic Beauty Farm

Mythodea


Sempre a Bologna ci sono un complesso di piscine termali che offrono diversi pacchetti benessere e bellezza, potete visionare tutte le proposte nel sito del circuito della salute.

0 commenti:

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP