mercoledì 5 novembre 2008

Perchè non rilassarsi un pò

Se cerchi un pò di relax per staccare un pò dallo stress quotidiano e per ricaricarti, non c'è niente di meglio che passare un week end in un'atmosfera unica, circondata dal divertimento.
Sto parlando di Portorose in Slovenia la destinazione balneare più frequentata e vivace della costa slovena, a 40 km da Trieste.

Io ci sono stata all'inizio di ottobre ed ho passato 4 giorni di completo relax e divertimento.

C'è una vasta scelta di hotel in cui soggiornare, molti negozi chic, una gran varietà di ristoranti e locali tipici in cui gustare le loro specialità, soprattutto il pesce è buonissimo.

Per quanto riguarda il benessere e il relax potrete scegliere tra un meraviglioso centro di massaggi tradizionali tailandesi, il Wai Thai posto all'interno dell'hotel Riviera, in cui troverete una vasta offerta di programmi benessere per tutte le esigenze. E' da provare te lo consiglio!

Oppure se preferisci i programmi termali puoi scegliere le Terme & Wellness LifeClass Portorož, con il suo Sauna Park unico nel suo genere in Europa con sette tipi di saune: Thalasso sauna, bagno al vapore marino, bagno di vapore saraceno e sauna finlandese. Ci sono inoltre diversi luoghi di riposo, i bagni e il ruscello Kneipp, i whirlpool, la cromoterapia, le cascate massaggio e - prima in assoluto di questo genere in Slovenia - la grotta gelata.

E per il divertimento e svago puoi scegliere tra i vari casinò che trovi un pò dappertutto oppure fare delle belle e interessanti passeggiate nelle varie città.

Se ti piace la natura ti consiglio di visitare le grotte di Postumia e quelle di San Canziano.

Ti segnalo il sito per tutte le info sulla Slovenia, clicca qui

Questo invece è il sito della catena LifeClass.

0 commenti:

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP