mercoledì 19 novembre 2008

Weekend Relax & Benessere

E se in un solo week end si potesse migliorare la qualità della propria vita e rilassarsi contemporaneamente alle Terme Sensoriali di Chianciano?

Certo che è possibile!

Un corso di tecniche di rilassamento e gestione dello stress completo ed efficace per stare meglio con se stessi e con gli altri. Un weekend di relax, intenso e memorabile, per acquisire un nuovo stile di vita, immersi in una piacevole atmosfera rilassante tra benefici trattamenti relax e interessanti momenti d’aula per imparare a prendersi cura di se stessi.
Il Seminario è strutturato in due parti. Una prima parte è finalizzata a far conoscere quali sono i propri fattori scatenanti dello stress, e quali possono essere le principali conseguenze a livello fisico, mentale, emozionale e comportamentale.
Dopo aver analizzato a fondo questi aspetti, si affronta la parte inerente la Gestione dello Stress, imparando ad affrontare al meglio gli impegni quotidiani ed a recuparare quella necessaria serenità mentale che consente di migliorare i propri risultati grazie anche all’utilizzo degli strumenti forniti dalla Programmazione Neurolinguistica (PNL).
In omaggio per tutti i partecipanti un ingresso alle Terme Sensoriali ed un fantastico massaggio relax da 50′.

Per maggiori informazioni visita il sito piùchepuoi.it



Fonte|
piùchepuoi.it

0 commenti:

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP